Media-Maker si rivolge a un ampio settore di mercato. La società è strutturata per raggiungere diversi target – clienti giovani, adulti e senior – attraverso la stampa cartacea e online e fornire servizi di branded content di qualità alle aziende clienti con l’obiettivo di attrarre e coinvolgere il proprio target
Questa Business Unit strategica comprende diversi dipartimenti, tutti caratterizzati dalla produzione di contenuti:
Stampa (Cartacea e Online)
Branded Content & Consulting
Stampa (Cartacea e Online)
Questa divisione è specializzata nella fornitura di contenuti editoriali per riviste sia per la distribuzione cartacea che per il mondo online.
Il continuo sviluppo di contenuti innovativi e aggiornati con il miglior rapporto qualità-prezzo consente di fornire agli editori un servizio estremamente efficace per raggiungere un mercato di massa.
Media-Maker offre contenuti per il brand e servizi di consulenza rivolti alle aziende che operano in un mercato in rapida evoluzione, allo scopo di comunicare ai consumatori attraverso canali diversi e offrire loro nuovi contenuti.
Media-Maker crea contenuti per il brand rivolti a specifici target e combina questi contenuti in progetti cross-media, creando, producendo e distribuendo prodotti di alta qualità attraverso molteplici canali (TV, web, cinema, piattaforme social).
Media-Maker offre alle aziende clienti un approccio integrato, combinando servizi di marketing e comunicazione, branding e pubblicità. In particolare, la società sviluppa la sua strategia di marketing attraverso le seguenti aree di consulenza:
Comunicazione aziendale
Immagine aziendale
Brand awareness
Campagne pubblicitarie
Eventi e progetti speciali
Inoltre, la società si affida al suo modello di business flessibile che, attraverso i cambi merce è in grado di offrire ai clienti soluzioni di pagamento personalizzate combinando i pagamenti in contanti e cambi merce, creando così un sistema di compensazione conveniente e rapido.